♡ Sono Rosella – 54 anni ♡ sono di Sicilia Misterbianco ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Spesso il centro vede qualcosa di impercettibile verso l’occhio. Spero che riconoscerai la mia personale natura affettuosa, reale, gentile e sentirai il mio desiderio personale di offrire davvero amore e sviluppare una connessione esclusiva usando il mio futuro amante, rafforzarlo, consentire alla vicinanza psicologica di entrare nell’unione per questo i due di noi si sentirebbe al sicuro adeguato per essere reale e trasparente insieme. Preferisco essere totalmente sincero e aperto con la mia anima gemella. Sono una ragazza gentile, molto elegante, cosciente e compassionevole. Abbiamo molte soglie per riconoscere gli altri, accetterò veramente il mio ragazzo per il quale è e lo stima, lo sosterrò qualunque sfida possiamo affrontare. Ho una grande sensazione di opportunità e comprensione dei dettagli che mi consentono di fare scelte rapide ed efficaci. Mi renderà un buon risolutore di problemi. A causa della condizione delle occasioni mondiali e della natura umana, tuttavia tendo a concentrarmi sul positivo e rimanere costantemente ottimista. Mi piace che renderà gli altri felici per questo credo che il calore e l’equilibrio reali intorno. Sono responsabile, fedele e affidabile.
Man mano che ho tempo, mi piace andare nella foresta e camminare lì con il mio cucciolo personale. Il carattere mi carica sempre di pensieri positivi ed energia vitale, quindi di solito organizzo picnic all’aperto per i miei amici. Mi piace sentirmi attivo, quindi mi alleno e mangio sano. A proposito, amo molto cucinare – mi piace sperimentare e di solito sono molto innovativo. Mi piace dipingere, leggere letteratura di qualità, ascoltare belle canzoni. Sono bravo nel giardinaggio, nella coltivazione di fiori di schermo e nel concetto di paesaggio. Generare il comfort della casa è in realtà la mia soddisfazione personale.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati